SE HAI IL KITESURF NEL SANGUE, DONALO!
Se hai il kitesurf nel sangue, segui l’iniziativa della A.S.D. KitePoint.
L’A.S.D. KitePoint abbraccia la causa dell’AVIS, (Associazione Volontari Italiani del Sangue), incentivando i suoi soci e non solo, alla donazione volontaria di sangue.
Domani 14 agosto 2013 alle ore 8:00 i soci, gli atleti e i simpatizzanti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica KitePoint si riuniranno presso il centro trasfusionale dell’Ospedale Riuniti di Anzio per donare il sangue.
La donazione di sangue è un gesto tanto semplice quanto vitale. Il nostro obiettivo, da un lato è offrire un piccolo, ma concreto contributo, e dall’altro sensibilizzare su questo tema il vasto pubblico di appassionati che ci segue. E’ dunque sempre valido l’invito a tutti a recarsi presso i Centri Trasfusionali per dimostrare, una volta di più, sensibilità e generosità.
Inoltre vedere donare atleti di alto livello è importante per far cadere il luogo comune dell’incidenza della donazione di sangue sull’attività sportiva. Ritengo ammirevole la disponibilità di questi ragazzi a fare da testimonial per sensibilizzare tutti sul tema. E’ una bella, ma soprattutto utile dimostrazione di come attività sportiva, valori e solidarietà, se coniugati tra loro, possono arricchire sia dal punto di vista fisico che culturale.
Alle persone che avranno lo spirito ed il coraggio giusto per partecipare a questa iniziativa l’A.S.D. KitePoint regalerà una lezione di kitesurf gratuita!
Info Carlo Pompili 339-5365186