Kite Camp Gizzeria Agosto 2013
La A.S.D. Kitepoint ha ormai acquisito una lunga esperienza nell’organizzazione di viaggi all’insegna della pratica del Kitesurf presso i più famosi spots nazionali ed internazionali.
Essere soci della Kitepoint vuol dire fare parte di una associazione che promuove il kitesurf non solo come disciplina sportiva a livello amatoriale ed agonistico, ma anche come mezzo di aggregazione; la riuscita della formula Kitecamp è ormai un risultato consolidato e la pratica di questo adrenalinico sport non è che uno degli aspetti peculiari che caratterizzano i Kitecamps organizzati dalla Kitepoint.
La finalità della A.S.D. Kitepoint è sempre lo stessa sin dalla sua nascita: condividere una passione ma anche un vero spirito di gruppo.
La costante crescita di questa realtà nel panorama del Kitesurf italiano garantisce ai propri associati un duraturo impegno al fine di offrire sempre il massimo risultato dal punto di vista sportivo e di intrattenimento.
Quest’estate ci siamo diretti nel noto spot calabrese di Gizzeria Lido.
Tre camps tra Luglio ed Agosto dove vento termico rinforzato dall’effetto venturi, acqua piatta, rappresentano le condizioni ideali per chi vuole imparare e progredire.
Condizioni meteomarine ideali impreziosite da una location organizzata quale quella dell’Hang Loose Beach che garantisce servizi ed intrattenimento di ottimo livello.
La vera ciliegina sulla torta è stata la favolosa accoglienza e trattamento che la Masseria i Risi ha riservato a tutti i partecipanti ai kitecamps.
Il direttore ed il suo staff hanno sempre garantito un servizio eccellente; disponibilità, gentilezza, risposte veloci alle nostre esigenze sono state la regola durante la nostra permanenza.
Il desiderio di conoscere la Calabria dal punto di vista kitesurfing ci ha spinto a visitare altri rinomati spots di questa bellissima regione:
– Punta Pellaro, ringraziando per la accoglienza Agostino e Marco della scuola “New KiteZone”, che molto cordialmente ci hanno anche fatto da guida verso un altro spot locale.
– Crotone, ringraziando Lugi Greco di “Crotone Kiteboarding” per la sua ospitalità e voglia di condividere questa passione.
In conclusione Kitecamps riuscitissimi da tutti i punti di vista, esperienze da ripetere ma soprattutto grazie a tutti i soci partecipanti, vera anima di questi viaggi che hanno più volte dimostrato di condividere la nostra visione del Kitepoint Style!