IL MAL TEMPO FERMA IL CAMPIONATO INVERNALE

 

Informazioni da Federvela:

Il Comitato Organizzatore tenuto conto sia della situazione meteo in atto nella ns Regione che delle previsioni per il fine settimana ed i conseguenti problemi e divieti sulla circolazione stradale, nell’intento di non creare disagio ai partecipanti al Campionato Invernale Riva di Traiano 2011- 2012 – Roma d’Inverno Trofeo “Paolo Venanzangeli” ha deciso di differire la 7° giornata di domenica 12 febbraio 2012 alle prossime date in calendario.

Tutte le attività, dagli allenamenti sulle boe del giorno 11.02.2012 alle Udienze programmate per il giorno 12.02.2012 ore 08.30 sono posticipate rispettivamente al 25.02.2012 e, per le Udienze, a domenica 26.02.2012 ore 8.30.

 CAMPIONATO INVERNALE DERIVE ANZIO – C. Vela Roma
CAMPIONATO INVERNALE ALTURA ANZIO NETTUNO – Nettuno – C.Vela Roma

Considerate le condizioni di viabilità conseguenti gli eventi metereologici in atto e gli inviti delle Autorità ad evitare spostamenti extraurbani, e le condizioni meteo marine del WE, In accordo con l’Autorità Marittima, le regate in oggetto  previste ad Anzio nei giorni di sabato 11 e domenica 12  febbraio vengono annullate.

 CAMPIONATO INVERNALE DERIVE SANTA MARINELLA
A seguito delle condizioni meteo previste nel prossimo w.e. il Comitato Organizzatore ed il Comitato di Regata hanno deciso di non effettuare la prova del campionato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento